Stabilità, velocità e sicurezza sono solo alcuni dei vantaggi!

SLA 99.99%

Accesso sicuro

Hai accesso alla tuo server in qualsiasi momento, tutto ciò che devi fare è programmare una visita ed essere la persona autorizzata. Durante l'intera visita al data center, sarai accompagnato da un supervisore.

SLA Garantito

Posizionare le apparecchiature nel nostro data center ti fornirà un'elevata disponibilità basata su un'infrastruttura solida e sicura, la disponibilità di fornitura di energia e connettività a un livello minimo del 99,99% ogni mese.

Raffreddamento

La vostra attrezzatura fornirà le massime prestazioni senza usura prematura . Utilizziamo sistemi di condizionamento e ventilazione Daikin.. La temperatura garantita è di 22°C (+/- 2°C) e l'umidità garantita è del 50% +/-20%.

Banda Larga

La connettività nel data center è ottenuta attraverso interconnessioni con provider nazionali e internazionali con peering di oltre 800 Gb/s. Pertanto, nel nostro data center beneficerai di una connettività Internet stabile.

99.999%

L'impegno per la qualità

 

Garantiamo un uptime del 99,9% con l’obiettivo di raggiungere il 100% per ciascuno dei tuoi siti.

Se questo valore scende al di sotto del 99,9% di uptime, aggiungeremo le seguenti percentuali dell’importo precedentemente pagato come credito alla fattura successiva:

Tempo di attività/percentuale
99,0% – 99,8% : 5%
98,0% – 98,9% : 10%
95,0% – 97,9% : 20%
90,0% – 94,9% : 50%
0,00% – 89,9% : 100%

Nel caso di server in cui il cliente si assume la responsabilità dell’amministrazione, l’impegno di qualità farà riferimento solo alla disponibilità di connettività di rete delle apparecchiature.

Fiber23 utilizzerà i suoi metodi tecnici, commerciali e organizzativi per fornire servizi funzionali 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. I clienti riconoscono che i Servizi potrebbero essere temporaneamente non disponibili o inutilizzabili per vari motivi, comprese le procedure di manutenzione periodica o gli aggiornamenti (“Operazioni di manutenzione pianificate”) Fiber23 informerà i clienti almeno 48 ore prima di eseguire le operazioni di manutenzione e utilizzerà tutti i mezzi tecnici e commerciali per minimizzare tali interruzioni, inaccessibilità o inoperabilità dei propri server

Gli account dei clienti non saranno accreditati ai sensi di questo impegno di qualità se qualsiasi errore o malfunzionamento del sito è causato o generato da:

funzionamento improprio dei servizi dovuto a cause che non sono sotto il controllo di Hostico o che non possono essere previste da Fiber23
interruzione delle linee di telecomunicazione o di trasmissione digitale, attacchi alla rete, congestione della rete o altri guasti
guerre, terremoti, calamità naturali: incendi, virus, hacker, cracker
mancato corretto funzionamento del software di terze parti (script gratuiti, software di e-commerce o elaboratore di pagamenti online).
DDoS, embarghi, azioni delle autorità.
guasti hardware
Problemi relativi al DNS o altri problemi al di fuori del controllo di Hostico
problemi di accesso client con FTP, POP, IMAP, SMTP, DNS, WEB

Gli accrediti in conto sono percentuali, relative a canoni ricorrenti, costituiti da sconti applicati alle successive fatture emesse.